
Conoscendo la serietà di Camilla Maccaferri penso alle gustose conseguenze, ma io davvero non ho saputo trattenermi. E lei tra poco verrà a conoscenza del motivo.
Di fatto ieri ho avuto una pausa totale, cioè un'ora e mezza di pausa inaspettata in cui avrei potuto fare 3milioni e mezzo di cose, oppure anche niente. Perchè quando una pausa non te l'aspetti, alla fine ti ritrovi a chiederti: e adesso come impiego questo godurioso e grasso tempo libero che non doveva esserci? E' un po' come trovare le 20 euro nelle tasche dei jeans dopo che sono stati lavati. Vanno spesi inutilmente subito. Io ho avuto mezzora di pensieri: potevo lavare il water che da tempo ha perso il suo candore virginale, mettere a posto l'armadio (in cui conviviamo io e mio marito) e che al momento aspetta ancora di fare il cambio da inverno ed estate, (per inciso, la tuta da sci la potrei anche mettere via), potevo cucinare qualcosa, visto che sono giorni che mangio indsalata nel sacchetto e wurstel.
Il tempo passava e io mi sono decisa presa dall'ansia di perder troppo tempo nella scelta:
NONFACCIUNCAZZ.
Ho abbassato le tapparelle, ho preso una bottiglia di succo della marca Pfanner gusto frutta e verdura casualmente miscelate, l'ho mescolato con dell'acqua frizzante fredda, seguendo l'ispirazione momentanea. Poi sono andata sul mio sito preferito e ho cliccato HORROR. Ne ho scelto uno a caso senza leggere la trama ed è stato così che sono incappata in MIMIC. E qui interrompo la prima parte perchè vorrei creare della suspance su me, il succOrrendo, le tapparelle abbassate, MIMIC di Guillermo Del Toro e una rinnovata passione per le uova di scarafaggio.