
Ci sono riuscita grazie al papà!
Associare un evento positivo ad un quadro. Questa sera i girasoli, perchè sono d'oro come i sogni del mio bimbino.
Ebbene sì!
Potere dei mariti! Con la forte compagnia dell'uomo che avete spostato il metodo si rivelerà facilissimo! Andate insieme, tutti e due, a salutare il baby che piange, per mano, forti della presenza del - di lui - papà: voi sarete più tranquille. Il maritino che è maschio (dovrebbe) secerne (dovrebbe) testosterone dalle ghiandole sebacee.
Così, come Chanel n°5
Sentendone l'autorità (che a me manca) il pargolo s'addormenterà buono e tranquillo piangendo solo per 10 minuti. E non due ore e mezza come la prima notte al primo tentativo!!!
Per parlar male di me, che mi riesce bene, io volevo riprendermelo in braccio subito il mio nano. Eh no, mi ha rassicurata il buon fedele vecchio marito, se è da fare lo facciamo! Ha allargato le branchie, ha aperto la coda di piume, ha battuto i pugni sul petto e ha preso in mano la situazione, a muso e pisello duro.
<<Ghe pensi mi,>> ha denunciato ad alta voce, spaventando la vicina ottantenne che stava per addormentarsi guardando il tiggì 2.
Bravo marito!
Bravo, dacci dentro, vai vai, fammi vedere perché ci siamo legati con un contratto... dammi questa ragione concreta! (per abbattere il costo della vita e le tasse?) No! ci siamo sposati perché detto in francese, cel'haiduroooo! bravo!
Resistendo ed infondendo sicurezza al suo bambinetto e alla sua mogliettina ha assestato la famiglia per bene.
Diciamolo per una volta: viva viva il testosterone. E al bebè buona notte, sogni d'oro.
Girasoli e bei pensieri, colori e serenità. Così se dormi tu, bebè, anche la mamma fa la ninna e poi ci vediamo domattina per giocare e far QUA QUA!!
fate la nanna tutti.
sesto post in cui si esprime scontento per gli abbigliamenti poco colorati del neonato italiano
quinto post in cui si vorrebbe volare fino a Tokyo in giornata