Entrata libera previa prenotazione. E' necessario registrarsi fornendo nome, cognome e dati anagrafici per avere accesso ai locali.
Per informazioni: laribalta@tiscali.it
Mitigare il buio andrà in scena presso il carcere di Rebibbia a Roma per una data straordinaria il 21/12/2012 alle ore 16.
Entrata libera previa prenotazione. E' necessario registrarsi fornendo nome, cognome e dati anagrafici per avere accesso ai locali. Per informazioni: laribalta@tiscali.it
3 Comments
12/3/2011 08:35:35 pm
SPETTACOLO VINCITORE DEL PREMIO EUROPEO PER LA DRAMMATURGIA ENRICO MARIA SALERNO 2011
Reply
serena
12/3/2011 10:18:33 pm
daiiiiiiiiiiiiiiiii venite a vederci!!!
Reply
Elisabetta
12/4/2011 05:35:26 am
mi ha colpito la descrizione delicata e ferma della mancanza di comunicazione di giovanissime ragazze milanesi che non riescono a parlarsi e che vivono in un mondo che sarebbe dietro l'angolo.. eppure il mondo adulto (e non solo adulto) è impegnato in altro. Bello, e bravissime anche le attrici!
Reply
Leave a Reply. |
Il blog della Giovio 15Questo blog tratta de li fatti de la vita e de le storie del mondo. Siamo incoerenti e contraddittori e scriviamo come ci pare. Qualcuno non scrive proprio.
Non abbiamo assolutamente linea editoriale, non ce ne frega niente. È esattamente questo che accomuna il collettivo di artisti che si sono incontrati in via Paolo Giovio 15. Menù di Giovio 15: Manuale di puericultura e le vignette di Alice Azario e perchè non assaggiare un po' di Freak show e per i palati più delicati VeGatta. Dulcis in fundo Teatro. Infine tutti a nanna LEGGI QUI i best post:
mamma vs papà meglio papà mappazzone bisnonna aghenegau de gattibus festa papà Dio riposa diete centrifugate Compra il libro "Sfasciare il bambino non vuol dire farlo a pezzi"!
Gli ebook si leggono con una mano sola: -recensioni-
Kyler Il sogno di un uomo ridicolo Storia di un processo inquisitorio Qui per te Hunger games Il Monastero Maledetto parte 1 parte 2 Vita di Pi La regola del venerdì Perché le donne sposano gli opossum Voglio un amore da soap Come ho vinto l'insonnia Uomini in fuga Quattro accordi Fare clic per impostare HTML personalizzato
Una settimana con il metodo Estivill: FATE LA NANNA maipiùsenza
1)si spiega che questa settimana ci riprendiamo il bebè 2)si descrive una gita al supermercato assolutamente infruttuosa 3)si parla dell'utilizzo della gabbia per neonati 4)si parla del metodo Estivill notte 1 5)si vorrebbe volare fino a Tokyo in giornata 6)si esprime scontento per gli abbigliamenti poco colorati del neonato italiano 7)ci si meraviglia della riuscita del metodo fate la nanna 8)si paragona il pupo a un gatto-drago 9)si imita Gaber: la mamma è un po' di destra, il papà è di sinistra 10)si continua a magnificare il miracolo del fate la nanna 11)si enunciano i vantaggi sul gatto del metodo fate la nanna 12)si spiega perché mangiare le caccole faccia bene al sistema immunitario 13)si elencano nuovi passatempi da fare la sera con vostro marito IL PASSATO DEL BLOG
February 2014
|