
Per chi non lo avesse seguito l'anno scorso, “Spacciatori di sogni” è un contest di drammaturgia che presenta al pubblico nuovi testi selezionati da una giuria attraverso un bando nazionale. Questa seconda edizione ha importanti novità: la prima è che ci sarà un tema: l’identità di Milano (passata, presente, futura) la seconda è che la manifestazione si svolgerà in una sola serata il 21 maggio all’ARCI Scighera, all’interno della rassegna di teatro “Brume della ribalta”.
Potete avere info e articoli riguardanti la precedente edizione cliccando sui seguenti link
PRIMA SERATA
RIEPILOGO APPUNTAMENTI
ANGELA VILLA VINCITRICE AL PENTESILEA
SCIGHERA
E VIDEO INTEGRALE DELLA SERATA ALLA SCIGHERA
Come si può dedurre da tutto questo materiale, la formula di "Spacciatori di sogni" è semplice: i testi selezionati, della durata massima di 20 minuti, verranno letti da attori professionisti e votati dal pubblico presente. Alla fine della serata verrà proclamato il testo vincitore.
Che cosa si vince? Nulla, se non il piacere di aver partecipato e di aver condiviso il progetto con altri drammaturghi, con gli attori e naturalmente con il pubblico. “Spacciatori di sogni” vuole essere un piccolo contributo alla scoperta di nuovi talenti e alla conoscenza di nuovi testi creando un punto di contatto tra chi scrive e chi ama la scrittura per il teatro.
Insomma, se hai un’idea teatrale su Milano che restituisca una sua immagine e una sua identità, se hai tempo e voglia di impegnarti, incomincia a scrivere. Ti assicuriamo che leggiamo tutti i testi e che rispondiamo a tutti.
Leggi attentamente il bando allegato e poi manda una mail a: spacciatoridisogni@gmail.com
Scarica il bando in pdf

new_bando_spacciatori_di_sogni_2.pdf |